9 giugno 2013

Tu hai già venduto le braccia e sta finendo l'azoto (cit.)

Non pronunciate il mio nome, non venite a cercarmi. Se non sapete toccarmi. E tacere e abbaiare e fuggire.
Non chiamatemi Amore se sapete starmi lontani. Se so starvi lontano senza affogare nel cuore, se so starvi lontano senza darvi un raggio di sole, uno stormo di baci.
Fate troppo rumore, le parole come larve, mi conducono altrove. Io sono la mia religione. Mi serve, forse, un cammino? Sono stanca da sempre che vengano a prendermi.
Non chiamatemi se non sapete strapparmi, squarciare il mio buio, il velo delle mie notti più lunghe, le note e gli accordi e la mente. Comporto fatica. Ma porto regali.
Porgo la mano alla sostanza delle cose. Ingurgito l'avvenire.
Sono bellissima perché viaggio da sola.


Voglio un nemico fidato
Voglio guardarlo negli occhi
Ci meritiamo le stragi altro che Alberto Sordi
Fatemi uscire di casa
Solo per costituirmi




Share:

21 commenti:

  1. Smettila di fare la profonda e vieni con me a bere birra e ruttare <3 T'amm.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'azz, anticipato. ero già andato a prendere le birre, io.... 3? :-)

      Elimina
    2. Ahahahahaha tesoro, a settembre ci alcolizziamo dibbrutto.

      K, arrivato tardi! :D

      Elimina
  2. È la mia preferita del cd.

    RispondiElimina
  3. off topic:
    ma l'hai vista la nuova puntata delle pretty little liars?
    il trash è tornato alla grande, yeah! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON SPOILERARE! Fino a settembre non ho assolutamente tempo per guardare nessuna serie tv (lavoro forever and ever!), poi mi chiuderò in casa e morirò davanti al piccì!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Adoro i Ministri e adoro il tuo post <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro sono fantastici e a te grazie <3

      Elimina
  6. Abbraccioso anche a te! Devo farmi forza (:

    RispondiElimina
  7. stai diventando "troppo" per me...
    io sono ignuranta, musicalmente parlando poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va! Nessuno è mai troppo, caso mai è di stimolo!

      Elimina
  8. quando ti annoi e sei connessa, passa da me se ti va: ti ho tirato in mezzo ad un test!
    PS: appoggio il consiglio di chi ti vuole a bere una birra meno profonda di questo post, se non altro perché una birra ci sta sempre bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto! Grazie <3
      E la birra è sempre ben'accetta!

      Elimina

Parlo poco. Scrivo molto. Leggo ovunque.
Faccio cose e non vedo gente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 concernente i Disclaimer.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, pertanto considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Tutti i testi e le immagini riportanti la firma dell’autrice sono di proprietà della stessa, pertanto non utilizzabili su altri siti web, blog e affini. Se interessati alla riproduzione di qualsivoglia materiale si contatti l’autrice per stabilire consenso e clausole.