20 agosto 2013

19

A volte mi dimentico di te. Della tua unicità. Del tuo esistere al di fuori di me. Al di là di me. Anche senza di me. Del tuo avere te, me e altro. A volte me ne dimentico e divento egocentrica e pretendo, pretendo, pretendo. Dimenticandomi. Di tutto. E che noi è fatto da me e te e non da un'unica forma indistinta. Ché non voglio sia così. E che brutto sarebbe se fosse così.
Per questo scusa la mia insicurezza.
Scusa il mio egoismo.
Scusa il dimenticarmi di te e il ricordarmi solo di me.
Scusa le scuse ché non servono a nulla se non sono seguite dalle azioni.
A volte non so dove nascondo i miei trent'anni. A volte mi faccio mangiare dalle paure dimenticandomi che CI amiamo e non che MI amiamo.

Ci serve un cielo che non ci dia scampo
ogni sorriso sarà un nostro rischio.
[...] ricordi quando arrivava il circo?
Com'era facile dimenticare.


Share:

35 commenti:

  1. questa goto e' bellissima. bellissimi voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. E sì, ci si prova ad essere "belli". Ogni giorno.

      Elimina
  2. Mareva la foto è meravigliosa :)
    E comunque succede, succede, io purtroppo lo faccio spesso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da te! <3
      E sì. A volte sono così concentrata su me stessa e lui così disponibile che rischio di andare oltre. Ed è sempre un terribile dolore approfittare di chi si ama e ci ama.

      Elimina
  3. Succede tesoro. Succede ed è normale. Ed è per questo che si è in due. Per amarsi di più entrambi, quando ce ne sia bisogno.
    Bellissima la foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so. Io sono solo un fascio di paure insensate e quindi inciampo.
      Grazie <3

      Elimina
  4. Mi mancava la poesia dei tuoi post. Succede spesso anche a me quando mi amano. Per ora no, perchè amo ma non so se sono amata. Quindi mi sento soffocare dalla paura e le mie insicurezze devo gestirle da me. E a trent'anni ancora non so come si faccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono più brava a gestirle da sola. In due tendo a voler che l'altra persona me le risolva, le insicurezze. Ma sbaglio. Lo so e me ne accorgo. Ma lui è qui per ricordarmelo. E aiutarmi. E amarmi. Lo so.

      Elimina
  5. Mareva cara e' successo anche a me, ma purtroppo non sono fortunata come te.. ti auguro tutta la felicità! Seri che con un pò di fortuna di trovarlo anche io! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accadrà. Succederà. Non temere.
      Per il resto, grazie. Io mi spiazzo con poco. Per fortuna ho qualcuno di razionale vicino. Che mi sgrida e mi ama.

      Elimina
    2. Lo spero tanto sai? A volte mi chiedo se sono io impossibile o il mondo che lo è. Bho!

      (:

      Elimina
  6. Che bella la foto. Che belli che siete. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Lui è bello, io imparanoiata!

      Elimina
  7. siete belli da vedere, chissà che meraviglia siete da vivervi...

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto solo adesso il tuo blog e che dire? Mi piace e penso che ti seguirò con piacere :)...Delizioso post con parole che arrivano dritte dal cuore , si vede :)

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio delle belle parole <3

      Elimina
  9. Ahhh, i tuoi post mi ricordano che ho un cuore seppellito sotto le paranoie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahaha, è ora di prendere la pala eh!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Eh. Non sono sempre figa, io <3

      Elimina
  11. Mi prendi per uno stronzo superficialotto se mi sono soffermato soprattutto sullo smalto?
    Tuo, Banale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei uno stronzo superficialotto. Mi piaci per questo.

      Elimina
  12. Proprio belli (; Reb, xoxo.

    PS: Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/white-and-purple.html

    RispondiElimina
  13. "Sono un pensiero
    che non vuole mai
    legare le tue mani
    libere nel mondo,
    anche se vorrei
    che fossero solo mie."

    RispondiElimina
  14. Bellissimo quello che hai scritto, bellissima tu e bellissimi voi <3

    RispondiElimina
  15. Tantissimo Amore in una foto ♥

    Stupendo.

    RispondiElimina

Parlo poco. Scrivo molto. Leggo ovunque.
Faccio cose e non vedo gente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 concernente i Disclaimer.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, pertanto considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Tutti i testi e le immagini riportanti la firma dell’autrice sono di proprietà della stessa, pertanto non utilizzabili su altri siti web, blog e affini. Se interessati alla riproduzione di qualsivoglia materiale si contatti l’autrice per stabilire consenso e clausole.