12 agosto 2013

27

"ATTENZIONATEVI"
Post di inutilità abissale. Se avessi parlato allo specchio mi sarei annoiata solo io. Pregasi accettare le mie scuse.


Sembro una carcerata, lo so. E se non fosse che lavoro da tre mesi senza un giorno di pausa non starei a lamentarmi, ché al lavoro, alla fine, mi diverto anche. Ma sono stanca e quando sono stanca conto e faccio progetti e mi organizzo la vita post.
Anche perché, se escludiamo il fatto che sarò disoccupata, accadranno cose belle. Con cene fuori e treni da prendere. Sì, anche Trenitalia mi sembra bella.
Fra 27 giorni usciremo a cena insieme dopo tanto tempo. Io e Lui. Abbiamo già qualche bel ristorante in lista, roba chic, da tanti paperdollari a testa. Ma non ci frega. Vaffanculo!
Dopo due o tre giorni prenderò un simpatico trenino per tornare a casa giusto il tempo di due notti che passerò a casa di mio fratello. L'unica con cibo nel frigorifero.
Riprenderò, quindi, un altro simpatico trenino per tornare in quel della Romagna attendendo che i miei, transitando verso casa dalla Puglia, mi recuperino insieme alla mia valigia di tremila chili.
Poi ci sarà l'ultima dozzina di giorni di settembre dove spero di farmi dei giri, vedere amici e cucinare come non ci fosse vita l'indomani. Poi lui arriverà, ci dimenticheremo di festeggiare il nostro anniversario e partiremo per Los Angeles. Ci perderemo, ci spaccheremo le gambe a forza di camminare, faremo gli scemi a Las Vegas onorando il moto di what happens in Vegas stays in Vegas e festeggeremo il suo compleanno a tre ore a nord di Los Angeles, in mezzo ai vigneti, bevendo vino.
Poi torneremo. Ci pisceremo addosso nel rivedere il cane e Lui a novembre andrà in tour in Europa. Io mi sentirò la ragazza figa di una rock star figa e infine torneremo ad essere i soliti patacca di sempre.


Share:

21 commenti:

  1. Ma la vità dopo è bellissima, santo cielo.

    (Comunque per me 27 è la tua età, sono pronta a confermarlo sotto giuramento).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ora non fa schifo, ma poi sarà proprio estremamente fica!

      (Eh be', quanti anni dovrei avere? <3)

      Elimina
  2. in tour in Europa? E tu ci vai, VERO? Io non lo lascerei mai andare da solo. MAI NELLA VITA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, no zero! Sto a casa. Un po' perché mi dovrei pagare tutto e un po' perché essendo il loro primo tour importante è giusto che se lo godano senza morose. Facendo robe da maschi: tipo ruttare e non lavarsi.

      Elimina
  3. Che viaggetto interessante che ti aspetta!
    Beati voiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh sì, finalmente un po' di movimento!

      Elimina
  4. Ahahah ma che splendidi patacca però!

    RispondiElimina
  5. Ciao bella pataccona!!! Bel tour il vostro, quindi tanti in bocca al lupo, tanti in culo alla balena, tanti abbracci, tanto amore! 27 giorni volano, te lo dico io! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh sì, volano volano, per fortuna! E grazie per tutti gli auguri!

      Elimina
  6. Quando persino Trenitalia ti sembra bella, capisci di essere vicina all'esaurimento! Povera tesoro <3
    Comunque prima o poi, magari quando torni da L.A., vorrei rivederti anche io. Ché qua è passato troppo tempo, io divento ogni giorno più figa (HAHAHAHAHA) e tu non sei qui a confermarlo.
    (Dio, ma quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo viste? Tipo quasi CINQUE ANNI? Aiuto.).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh aspetta a diventare iper fica ché altrimenti quando ci vediamo io sembrerò una scappata di casa! <3

      (Secondo me l'ultima volta ci siamo viste nel 2008 al meeting o nel 2009 a Milano. 'na marea di tempo fa!)

      Elimina
    2. Mmm nel 2008 mi ero messa col mio ex, e noi ci siam viste che con lui stavo già... indi penso 2009. TROPPO TEMPO. Comunque, a settembre avrò ricominciato a prendere la pillola per cui sarò di nuovo una palla. <3

      Elimina
  7. Oh. Anche a me capita di preparare liste mentali quando sono sotto pressione o stanca. Magari poi non rispetto neanche il primo punto però aiuta.
    Ciao patacca bella!! :-**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, poi, sono una maniaca delle liste e della programmazione, non potevo esimermi!

      <3

      Elimina
  8. Un programma fantastico...

    RispondiElimina
  9. NNUO. Che figaggine.
    Scusa non ti leggevo da un pò ç-ç

    Beeei progettini ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, tranquilla!

      La figaggine è cosa buona.

      Elimina

Parlo poco. Scrivo molto. Leggo ovunque.
Faccio cose e non vedo gente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 concernente i Disclaimer.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, pertanto considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Tutti i testi e le immagini riportanti la firma dell’autrice sono di proprietà della stessa, pertanto non utilizzabili su altri siti web, blog e affini. Se interessati alla riproduzione di qualsivoglia materiale si contatti l’autrice per stabilire consenso e clausole.