13 agosto 2014

Listography # 33 - Places you'd like to visit

The Life In A Year

Mi piacerebbe poter rispondere a questa lista così:

● tutti, ovunque.

Mi rendo conto, però, che forse ci si aspetta uno sforzo maggiore e qualcosa di più specifico e che potrei battere quattro tasti in più però, ecco, al di là di evidenti situazioni di pericolo io andrei davvero ovunque. Non rifiuterei nessun tipo di viaggio/meta se mi fosse regalato - grazie!

Places you'd like to visit

● India - Vietnam - Cambogia - Thailandia
● Israele - Giordania - Iran e tutti questi luoghi accoglienti e poco violenti
● Viaggiare lungo la Transiberiana
● L'outback in Australia
● La zona centrale e gli stati del sud degli Stati Uniti
● Bolivia - Argentina - Perù (mi attirano più degli altri stati)
● La Grande Muraglia Cinese
● La zona centrale dell'Africa e il sud Africa
● Le Hawaii
● Tokyo
● L'Alaska
● Tutto il Canada che non ho visto

Insomma, va be': ovunque e ciao.

Share:

21 commenti:

  1. Ma sì, quattro posticini da niente, giusto? ;D

    RispondiElimina
  2. L'Alaska solo solo per la temperatura :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Che mondo meraviglioso.

      Elimina
  3. ...prendiamo l'oriente express, domani, subito...

    RispondiElimina
  4. La Transiberiana. Ci sto pensando da un po' di anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho l'ansia di essere rapinata!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Interessante anche questa idea.

      Elimina
  6. Dietro l'angolo insomma ahah!!!
    Però India e Thailandia... *.*

    RispondiElimina
  7. attenta a quel che chiedi,potrei offrirti un soggiorno a Cisterna di Latina.

    RispondiElimina

Parlo poco. Scrivo molto. Leggo ovunque.
Faccio cose e non vedo gente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 concernente i Disclaimer.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, pertanto considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Tutti i testi e le immagini riportanti la firma dell’autrice sono di proprietà della stessa, pertanto non utilizzabili su altri siti web, blog e affini. Se interessati alla riproduzione di qualsivoglia materiale si contatti l’autrice per stabilire consenso e clausole.