18 settembre 2014

Listography # 38 - Your hobbies past and present

The Life In A Year

Non sono mai stata una dalle passioni totalizzanti e uniche. Non ho mai avuto un passatempo vero e proprio se non i classici che ho in comune con tre quarti delle persone che mi circondano.
Per cui eccoli qui.

Your hobbies past and present

● Disegnare. Hobby del passato, soprattutto di quando ero bambina. Non sono mai stata particolarmente brava ma mi è sempre piaciuto moltissimo pasticciare con i colori.
● Suonare. Ho preso lezione di pianoforte dai 12 ai 19 anni. Mi piaceva molto, ero discretamente brava e passavo molto tempo a suonare. Poi il trasferimento per l'università e la pigrizia mi hanno fatto fare la cazzata di dimenticare tutto.
● Leggere. Da che ho memoria.
● Scrivere. Fin dalle scuole medie, grazie a un'associazione, ho sempre avuto moltissimi amici di penna. Da lì è nata la mia passione per lo scrivere. Oltre all'esternare mi piace proprio il gesto di scrivere, sia a mano che con il computer.
● Bere il tè. Adoro il tè.
● Guardare film e serie tv. Un tempo ero molto più da film, le serie tv non mi appassionavano per la loro "sospensione"; ora, invece, sono tutta il contrario.
● Viaggiare. Eh, lo so!
● Il cibo e il vino. Oltre al fatto che mi piace mangiare e bere bene mi piace proprio informarmi e leggere a riguardo.
● Cucinare. O meglio, fare schifezze in cucina!
Share:

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Dai tutto tutto no. Tante cose sì!

      Elimina
  2. Le ultime tre sono le migliori! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, sapevo di poter contare su di te!

      Elimina
  3. Io adoro le tue "schifezze in cucina" ! Io pure come te prima apprezzavo più i film, poi le serie tv mi hanno conquistato, facendomi odiare il fatto che il film finisce. Ora amo entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Presto riprendo a cucinare, spero!

      Elimina
  4. Non ricordi proprio più nulla del suonare il piano?
    Che peccato che sarebbe.
    Io odio la perdita di saperi e conoscenze.
    La odio molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davanti alla tastiera le mie dita sono di legno e non leggere come anni fa. Si tratterebbe solo di costanza e studio ma ripartire dall'inizio mi abbatte.

      Elimina
    2. Secondo me riprenderesti un 70% velocemente. Il resto con un po' di esercizio.

      Elimina
  5. Mi offro come cavia per le tue "schifezze" :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Organizziamoci con le Poste ahahah!

      Elimina
  6. Anche io amo molto fare schifezze in cucina, quindi.... wow!
    Quanto al pianoforte... ogni tanto ri-strimpellalo, no??

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo ri-strimpello mi viene la depressione perché non so più fare nulla :D

      Elimina
  7. anche io adoro il tè.
    però non lo metterei tra i miei hobby. fa troppo gentildonna nobile inglese dell'ottocento :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, perché io non lo sono? Ahahaha!

      Elimina
  8. Invidio (bonariamente) chi sa disegnare. Io mi limito a scrivere tantissimo, e spero di farlo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfondi una porta aperta. Io invidio chiunque abbia un talento!

      Elimina
  9. Per il pianoforte è un vero peccato. Ti sculaccio!

    RispondiElimina
  10. Stavo per scrivere " e i tatuaggi" però da brava sciocca mi son detta.. quelli sono amore altro che hobby.

    RispondiElimina

Parlo poco. Scrivo molto. Leggo ovunque.
Faccio cose e non vedo gente.

Il passato è una terra straniera

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 concernente i Disclaimer.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, pertanto considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Tutti i testi e le immagini riportanti la firma dell’autrice sono di proprietà della stessa, pertanto non utilizzabili su altri siti web, blog e affini. Se interessati alla riproduzione di qualsivoglia materiale si contatti l’autrice per stabilire consenso e clausole.