3 giugno 2015

Sono qui. Dormo poco e mangio troppo

Non scrivo da troppo ma tra: ritorno in Romagna, assestamento, pensieri a casa, inizio della stagione, cookie law di merda non ho ancora trovato tempo e voglia.
Vorrei parlarvi di un sacco di cose e sentimenti e sensazioni e di un libro che vorrei regalare a tutti e che tutti leggessero. Ché certi libri mica te lo aspetti che possano farti questo effetto.

Farò tutto questo, lo prometto. Spero prestissimo.
Ma ora vi lascio con ciò che mi ha reso felice ieri e spero lo farà anche fra qualche mese.
Io, lui e i nostri zaini.


Share:

45 commenti:

  1. Singapore?? E stigrancazzi!!! Grande tesoro, che viaggione! Esigeremo tutti accurati reportage fotografici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! Siamo saltellanti come cagnolini scemi! *_*

      Elimina
  2. Meraviglia! Sono contenta come se ci andassi io! (:-)

    RispondiElimina
  3. direi che ottobre è un attimo ad arrivare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine sì, è dietro l'angolo.

      Elimina
  4. *-* per il viaggio!!
    Son curioso di sapere di che libro parli!
    Baci sparsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parlerò sicuramente. Sono super curiosa anche io!

      Elimina
  5. ecco, io quando parli di libri apro automaticamente la home di amazon cha tanto si va a colpo sicuro.
    OH, ma sono felicissima per il tuo viaggio, non vedo l'ora di sentire il tuo resoconto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la fiducia ahahaha! <3
      E, ovviamente, quando torneremo ne scriverò!

      Elimina
  6. Ti sto pensando da quando ho visto la foto del biglietto. Dovrei farlo anche io prima o poi, intendo partire per una meta veramente lontana. Mi sto gasando per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, grazie tesoro!
      Sono curiosissima. Per quanto sia già andata lontano questo lontano è davvero diverso.

      Elimina
  7. Cookies.
    Scherzo, non voglio mandare nel caos anche questo post :)
    Beh, ti vedo bella carica per il viaggio... Singapore, mica farete tipo Pechino Express? Mi sa di sì:)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahaha, maledetti biscotti!
      Comunque Pechino Express non l'ho mai visto per cui non so che abbiano combinato però ecco, sarà un bel viaggio!

      Elimina
  8. poche cose ti entusiasmano come viaggiare, forse solo prenotare il viaggio :) questa cookie law mi ha fatto salire l'ansia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto è bello prenotare?? Sono d'accordissimo!

      (La cookie law deve morire!)

      Elimina
  9. Se partivi 2 giorni prima potevamo baciarci in aeroporto... Non so se hai già volato con Qatar, ma ti troverai benissimo, e come ti ho già scritto stamattina su ig, la Malesia ti piacerà sicuramente. Se riesci, concediti dei giorni di relax alle Perenthian, sono fantastiche!
    E tanta invidia per Singapore, che da quando ci son stata io (nel 2004) è cambiata tantissimo e ci sono interi quartieri iperfighissimi che all'epoca non erano nemmeno in progetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho davvero scritto "se partivi potevamo"? che il devoto-oli abbia misericordia.

      Elimina
    2. Ebbene sì, hai scritto così. Ma ti perdono <3
      Ho visto solo ora su Ig, sono sicura anche io che saranno posti davvero belli.
      Singapore mi incuriosisce un sacco. Sembra stra futuristica sotto certi aspetti.

      Elimina
    3. Ah e no, mai viaggiato con la Qatar ma pare figa e in più costava la metà della Emirates!

      Elimina
  10. Ti aspetta un bel viaggio *__* che bel posto avete scelto!

    RispondiElimina
  11. Ma... sicura che torni?

    :)

    RispondiElimina
  12. bella mareva <3
    partire è un po' rinascere. sempre.
    :-)

    RispondiElimina
  13. io così lontano no, non ci sono mai andata. E devo ammettere che l'estremo oriente mi attira meno di altre mete, però sarà bellissimo, bellissimo lo stesso.
    E aspetto telecronache, ovviamente, anche fatte di parole, oltre che di foto, così mi gusto anche io l'atmosfera ;)
    E nel frattempo beh, goditi l'attesa,c he sarà meeravigliosa ed estenuante, come qualunque attesa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scriverò sicuramente uno o due post a riguardo, in modo tale da permettere a tutti (te compresa!) di sapere com'è andato il viaggio. Per il momento grazie mille!

      Elimina
  14. 7 ore a Doha...Vinci a mani basse sorella, io "solo" 5:30 :-D

    goditelo 'sto viaggio, sarà fantastico.
    mi hai fatto venir voglia di ripartire verso est, molto est...anche se adesso sto puntando francamente ad ovest. vedrò ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda taci. Potevamo scegliere tra 2 ore o 7. Abbiamo optato per le 7 per una questione di sicurezza. Le due volte che ho avuto scali brevi ho sempre rischiato di perdere il volo per cui non voglio ripetere l'esperienza!
      Sono molto curiosa, prima volta in oriente!

      Elimina
    2. avete fatto bene, due ore ci vogliono solo per arrivare dalla pista al terminal...è enorme!!!

      con calma aspetti la tua fermata (perché la navetta fa più fermate...)
      -la riconosci dal colore :-) -
      e poi ti fiondi al duty free.

      amerai l'oriente, ne sono sicura.

      Elimina
    3. Il tuo piano mi piace. Duty free best friend! (Grazie per la rassicurazione sulle ore, sono contenta di avere optato per lo scalo lungo. Al ritorno sono tre ore ma va bene anche se corriamo, tanto è il ritorno.

      Elimina
  15. Ciao Mareva, che meraviglia questo viaggio.
    Sarà qualcosa di unico ed indimenticabile. Ne varrà davvero la pena.
    Ora c'è l'attesa, quel conto alla rovescia che lascia un senso di adrenalina e di entusiasmo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura anche io che ne varrà la pena. Alla fine qualsiasi viaggio (vicino o lontano) insegna qualcosa.

      Elimina
  16. ...curiosa del libro che consiglierai, rimango incantata davanti all'idea di questo viaggio, io che mi sento un eroina per un weekend a milano marittima...
    dopotutto la vita è queste ed è adesso, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, ma questa cosa dei cookies?
      come fa un'imbranata cronica come me a sistemare la questione dei cookies?!
      :-(

      Elimina
    2. La vita è adesso, sì. Sto cercando di impararlo.

      Questa cosa dei cookies è una palla colossale. Sei riuscita a risolvere?

      Elimina
  17. Singapore? Figata *.* brava la mia Mareva <3 è attendo con ansia di sapere quale sia questo libro che ti ha così tanto entusiasmata! :)

    RispondiElimina
  18. Spettacolo per ottobre... e "l'attesa" sarà come un altro splendido viaggio!!

    RispondiElimina
  19. La Romagna (litoranea) d'estate... io non so se sopravviverei piu' di qualche giorno... =(:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse vien voglia proprio di scappare lontano, poi.

      Elimina
    2. In certi momenti vorresti che morissero tutti. Poi ti ricordi che, per fortuna, settembre arriva.

      Elimina
  20. Non so perchè ma so già che adorerò quello che scriverai di questo viaggio, qualunque cosa sarà.
    E un po' ti invidio..per il prendere e partire, ma su quello qui ci stiamo lavorando e quindi vedremo :)

    non ho bisogno di aggiungere nulla sul libro vero? ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah no, hai detto tanto e bene. <3

      Elimina

Parlo poco. Scrivo molto. Leggo ovunque.
Faccio cose e non vedo gente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 concernente i Disclaimer.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, pertanto considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Tutti i testi e le immagini riportanti la firma dell’autrice sono di proprietà della stessa, pertanto non utilizzabili su altri siti web, blog e affini. Se interessati alla riproduzione di qualsivoglia materiale si contatti l’autrice per stabilire consenso e clausole.