24 marzo 2016

Questo ve lo volevo dire

Non scrivo da molto, lo so.
Ma ci sono tante cose che sono il lavoro, l'amore, la casa nuova, gli spazi che ho bisogno di prendermi, la perdita di tempo, la spiaggia con il vento, il treno verso casa ogni tanto, i libri che sono sempre troppo pochi e le scuse a milioni e insomma, alla fine, scrivo nella mia testa e non qui.

Però sto bene, questo ve lo volevo dire.


Share:
Parlo poco. Scrivo molto. Leggo ovunque.
Faccio cose e non vedo gente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 concernente i Disclaimer.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, pertanto considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Tutti i testi e le immagini riportanti la firma dell’autrice sono di proprietà della stessa, pertanto non utilizzabili su altri siti web, blog e affini. Se interessati alla riproduzione di qualsivoglia materiale si contatti l’autrice per stabilire consenso e clausole.